Termina oggi, 5 maggio 2016, la prima fase del bando ISI 2015. Fino alle ore 18:00 le imprese interessate potranno inserire la domanda di contributo per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.

Bando ISI 2015

Solamente le imprese che avranno inserito la domande, a partire dal 12 maggio 2016, potranno accedere nuovamente alla procedura informatica ed effettuare il download del proprio codice identificativo, necessario per partecipare al click day.

Le date e gli orari di apertura e di chiusura dello sportello informatico per l’inoltro delle domande saranno pubblicati dall’INAIL a partire dal 19 maggio 2016.

ricordiamo che fino alla scadenza fissata per stasera la compilazione può essere effettuata anche in più riprese, eseguendo simulazioni relative al progetto da presentare, per verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità (pari a 120 punti) e, quindi, procedere al salvataggio definitivo della domanda inserita. Dopo le ore 18:00, le domande salvate non saranno più modificabili.

Per accedere alla procedura di compilazione della domanda è necessario che l’impresa sia in possesso delle credenziali di accesso ai servizi online INAIL.

Di seguito il link al bando INAIL sul sito ufficiale.