Descrizione
Corso di aggiornamento quinquennale per lavoratori del settore del trasporto ferroviario in modalità E-learning – 6 Ore.
A chi si rivolge?
Il corso si rivolge a tutti i lavoratori dipendenti od equiparati del settore del trasporto ferroviario che hanno già frequentato il corso base.
Contenuti:
I contenuti del corso, in conformità a quanto previsto dall’Accordo, affrontano le significative evoluzioni della tutela della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, con particolare attenzione agli aggiornamenti in merito all’organizzazione e alla gestione della sicurezza in azienda dopo il D.Lgs. 81/2008, alle nuove modalità di gestione della formazione dei lavoratori, agli aggiornamenti sulle fonti di rischio e le relative misure di prevenzione affrontati tramite applicazioni pratiche e approfondimenti esemplificativi. È inoltre fornito un approfondimento giuridico-normativo sui principi della tutela della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Questo corso affronta i temi della formazione generale visti in riferimento al settore del trasporto ferroviario.
Aggiornamenti:
Quinquennale.
Durata e Modalità di svolgimento:
6 Ore in modalità E-learning.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.